CI spendo.

Monetine e token.

La volatilità di una moneta renderebbe leggermente più equo, ogni caro servitore del mercato più attento e scrupoloso, nell’ “privamento” del valore. Dato che tutto oscillerebbe e renderebbe un ricco più povero e un povero già povero, la svariata possibilità di accedere al mercato grazie a piccoli risparmi intelligentemente distribuiti, non fa piacere al sistema. Prima o poi i maledetti, riuscirebbero a prendere il controllo in stile monopoli. Ora è evidente che se il controllo della moneta stessa è legata a una qualsiasi forma di alimentazione è destinata a fallire in “democrazia” (GMO). La Corrente elettrica. Il mercato dell’ energia è il principale costo della vita umana. Tutto ciò che usiamo nell’ arco della giornata e vita, consuma energia, carburante e quindi energia, minerali per batterie che alimentano macchine elettriche che inquinano e sfruttano forse più di prima solo per il ciclo produttivo, non tanto per lo scopo di un’ ottima iniziativa. Parliamo di Tesla quello vero, non il Doge Coin Front Man delle macchine, e la corrente gratis nell’ etere, certo a scuola non studi chi aiuta ad aprire la mente. Ighina e l’ atomo Magnetico;
, ricordati la storia di cui abbiamo ancora accesso, cosa succede a chi progetta a fin di bene e di coscienza, un idea o progetto pronto a rovesciare un sistema che viene controllato unicamente grazie alle redini che conducono la carovana chiamata umanità. Ogni cosa viene privatizzata, privata al popolo, quindi alla nazione e quindi all’ umanità. In questa danza infinita nello spazio, che ci inonda di energie, facendoci vibrare per grazia di Dio sempre più velocemente, portando le nostre coscienze sempre più in alto, sempre più su, nelle dimensioni dentro le dimensioni, qualcosa che proviamo spesso e che viene utilizzata e informata nella cultura delle società. Siamo lo specchio evidente della società, adoriamo cose inutili, sprechiamo 80% del nostro tempo nel dedicare il nostro potenziale nel lavoro, che serve a prendere pezzi di carta colorati poi evoluti in numeri in conti correnti nelle banche, che si evolvono in denaro scritturale per andare a prendere cibo e tante belle cose inutili, e ricominciare per andare avanti nella vita dedita al consumismo e benessere individuale, il dualismo a cui siamo posti quotidianamente, sono lo specchio di un karma umanitario veramente brutto. Frequenze basse attirano forze che si nutrono della tua natura divina. Sono semplici cicli evolutivi, che logicamente vediamo anche in natura, come si determina la specie che resisterà al tanto temuto tempo. Il tempo di vita di una mosca è diverso da quello di una pecora, come di un uomo o un pianeta o una galassia. Questo e il micro e macro, il come è fatto sopra, è fatto sotto. I frattali e le possibilità infinite, di ogni singola cosa che sia possibile immaginare nello stato di coscienza che si possiede. Vediamo ciò che riusciamo a percepire, non tanto il corpo ma per il campo elettromagnetico che ogni essere umano emana intorno a se, aura, quella di Goku insomma😂. L’ illusione più grande della storia la stanno compiendo in questo momento. Ai danni di tutti, inconsapevolmente pensiamo di non fare parte o non lo pensiamo, ma indiscutibilmente ognuno di noi è parte di un meccanismo mobile molto instabile, difficile da condurre dato la capacita divina dello spirito di lottare contro ingiustizie di cui pochi, o tanti, fanno parte, nel piccolo o nel grande delle loro possibilità, nel grado e potere che viene concesso di utilizzare, nei confronti di ogni essere umano sulla terra. Che scopo avrebbe la vita dunque se non quella di sperimentare e apprendere, con/o/scienza, ma dell’ energia che alimenta il tuo avatar, di altissima tecnologia e qualità, ma non quanto c’è di valore in chi lo conduce, uno come me, come te e come tutti. Siamo una preda, molto ambita, la più ambita da certe entità, dato che in natura esiste l’ equilibrio allo scopo di bilanciare una corretta evoluzione, fisica e spirituale, abbiamo antagonisti presenti in ogni viaggio della nostra sperimentazione in tutte le dimensioni che compenetrano la nostra esistenza.

2, Tutto è frattale, anche il concetto stesso di posizione sociale, è determinato da gradi e valori frattali alla posizione e ruolo che occupiamo in questa incarnazione o vita.
Crypto valuta, il futuro in assoluto, per il futuro che si aspetta una società che il futuro crede sia scritto e inciso su una pietra in Georgia U.S.A., si hanno scritto i R.C., assolutamente vero e puoi verificare QUI, certo che se i popoli non si accorgono di essere sotto controllo non c’è merito alla salvezza per quanto sia brutto. I soldi sono una truffa….. la più grande truffa mai creata. Creazione di soldi dal nulla e venduti a interessi di usura, debiti pubblici, a stati indebitati che cedono proprietà e territori, prostituendosi alle leggi del mercato, allontanando i valori e i principi delle umanità, i diritti inalienabili, che solo Dio nella sua unica forma e presenza ha potere, all’ interno in una grandiosa orgia di inconsapevoli onesti cittadini disposti al sistema, esseri umani che passeggiano nelle loro abitudinarie giornate al venerare e adorare il denaro, con sogni e progetti e obbiettivi materiali e di poca crescita spirituale. Ma gli intenti, le cause , hanno effetto nella realtà, sei il creatore delle tue scelte e azioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...