Strumenti inconsapevoli

.lo vedi in ogni singola cosa.

Enti benefici per bianchi, neri, cinesi, poveri, omosessuali, trans, o qualsiasi cosa tu possa classificare per rendere ogni individuo parte di un gruppo. questa non è una forma di razzismo autoimposta?
Hai sempre una scelta da fare, destra e sinistra in politica, ateo, cristiano, mussulmano, ebreo, alto, basso, magro, grasso, etero, gay, ricco, povero, e potrei andare avanti per ogni singola cosa. Ci nutriamo di illusioni per difendere diritti o idee, di cose nate per dividere le persone. Tutte le nostre convinzioni, idee, ragioni, pensieri, azioni ecc ecc dovrebbero avere un unico intento a garantire i diritti di tutti, incondizionatamente questi devono avere lo scopo unico di aiutare e aiutarsi ad evolvere in meglio. La strada da noi percorsa in questi anni, è del tutto irresponsabile, come se le azioni non portassero a delle conseguenze nel tempo. Quante cose vengono strumentalizzate e usate per garantire il diritto libero di espressione? Che senza un adeguato senso di Civiltà e Cultura, verso ciò che è evidente sia giusto, porta a conseguenze che vediamo svolgersi adesso. Siamo stati classificati sin dalla nostra nascita, siamo codici a barre dell’ industria di Satana. Chi possiede i codici delle persone, possiede la sua vita. Il nostro Codice Fiscale per esempio. I diritti devono essere la base delle società, ma la coscienza e intelligenza deve viaggiare costantemente a fianco di questi . Transgender, è una cosa da squilibrati mentali per me, è contro natura. E’ vietato dalla creazione e da Dio, come Cristo ha detto. Violentare la creazione ha effetti sulla realtà, questa è la conseguenza, fin che la coscienza UMANA rientra nei nostri cuori. Il peccato mortale, mortale per lo Spirito Ovviamente. L’ illusione più grande ad ogni essere umano intrappolato nella “Matrix” , che è reale, è la tua mortalità e spiritualità. La ricerca che ognuno di noi dovrebbe fare e su queste radicali conoscenze, che portano alle tue esperienze a decidere se seguire la luce o le tenebre. E’ cosi difficile capire che più male ci circonda più peggiorerà la situazione se non si interviene con senso di Civiltà e di Umanità. Altro esempio: I vegani sono la ineluttabile conseguenza, di una cultura inconscia alla divisione dei pensieri e diritti del singolo.(Ho fatto il vegano per 5 anni e ho sperimentato provando ad essere ciò che volevo conoscere). Ora è chiaro ed evidente che l’ attenzione sia volta al dito che indica la Luna, il problema è l’eccessiva violenza e richiesta di cibo animale, sfruttato ed enormemente abusato senza senso Civile ed Umano. Ma il problema è l’ideale imposto a classificare le lotte, per gli animali, gatti si ma i topi no. Ok , cosa rende un animale più meritevole di vivere di un’altro? Questa non è già una forma di razzismo sulla scelta? Ma si, l’ importante è fare il gioco del pifferaio magico. La realtà e quella che ti circonda veramente, ma bisogna saper guardare e vedere per comprendere la necessità di un RAVVEDIMENTO GLOBALE, sulle vere necessità che la Nostra Umanità esige. Il diritto naturale alla Vita di tutti, e della TERRA.

Sono le Azioni a determinare gli effetti sbaglio? Il denaro corrompe? l’ esempio è il Vaticano e il Cattolicesimo.

https://platform.twitter.com/widgets.js

“DOCUMENTI HAK GEORGE SOROS E ANTIFA SERVER”
LEGGI COMUNICATI UFFICIALI DELL’ ORGANIZZAZIONE
(ORGANO-INIZIO-AZIONE-INIZIAZIONE-ORGANIZZATA)

Merkel?Come mai non vai al G7? 7

https://platform.twitter.com/widgets.js

SE NON CAPIAMO LA SITUAZIONE, CI TROVEREMO IN MEZZO A UNA GUERRA CIVILE, VOLUTAMENTE INDOTTA, STUDIATA E ORGANIZZATA, ALTAMENTE BENE. DA INDIVIDUI CHE CONTROLLANO PICCOLE ORGANIZZAZIONI, ALTAMENTE ISTRUITE SU COME AGIRE AL MOMENTO OPPORTUNO. DOBBIAMO DIFFIDARE DA IDEALISMI CHE PORTANO AD ATTI DI VIOLENZA INCONTROLLATA. DETERMINERA’ CONSEGUENZE CHE GIUSTIFICHERANNO ATTI DI TREMENDA IMPOSIZIONE MILITARE NELLA REALTA’. LE CAUSE DI OGNI SCELTA CHE FAREMO SARA’ DETERMINANTE E DOMINANTE NELLA TOTALITA’ DI CIO’ CHE CI CIRCONDA. FAI LA SCELTA GIUSTA E NON FARTI TENTARE O COINVOLGERE IN ATTI CRIMINALI E INCIVILI, ANZI; RIPRENDI E DENUNCIA IL FATTO ALLE AUTORITA’, QUESTO GARANTIRA’ UNA PROVA UFFICIALE: DI UN ATTO DI TOTALE VOLONTA’ NEL DENUNCIARE UN ATTO CRIMINALE NEI CONFRONTI DI UNA CIVILE PROTESTA ORGANIZZATA E DEL TUTTO LEGALE. CHIEDETEVI ORA SIGNORI IL MOTIVO PRINCIPALE CHE HA PERMESSO CHE CAPI DI FAMIGLIE MAFIOSE FERMATE DOPO ANNI E ANNI DI INDAGINI, SACRIFICIO DI VITE.,VENGANO RILASCIATI, CONTRO OGNI SENSO, SAPPIATE CHE QUESTO E’ UN ATTO DI GUERRA PUBBLICO, DOVE DELLE PERSONE SI PRENDONO L’ AUTORITA’ DI DECIDERE SUL FUTURO DEI CITTADINI. SIGNORI NON ABBIATE PAURA PERCHE’ QUESTO ERA GIA’ DEL TUTTO CONSIDERATO E PRE PIANIFICATO. ORA E’ TEMPO DI RESISTERE ALLE CATTIVE TENTAZIONI PER RIMANERE NELLE GRAZIE DEL SIGNORE E DELLA STESSA NOSTRA FUTURA ESISTENZA. POTREI VENIRE ANCHE UCCISO PER AVER DETTO CERTE COSE, ME LA REALTA’ E’ MOLTO PIU’ PAUROSA SE NON SI DENUNCIANO CERTE COSE.

RAPPOSRTO
link C.I.A.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...