Ondata di Libertà

SE SEI QUI E’ UNA SINCRONIA.
LEGGI TUTTO FINO LA FINE. POI INIZIA IL TUO VIAGGIO.

#GREATAWAKENING #WWG1WGA #GOD 

Ciao a tutti, molto velocemente il 05.05.2020 dobbiamo prenderci più tempo che abbiamo a disposizione per meditare, pregare, fantasticare e sognare il mondo come più ci renderebbe felici. Si in pace e amore mentre manifesti con il tuo cuore ciò che dovrebbe essere giusto per tutta l’ umanità, perché tutti siamo uguali e tutti serviamo la stessa madre.

X gli Uomini.
Fai partire il video qui sotto e mettiti comodo, chiudi gli occhi e col la tua fantasia unità ai tuoi sentimenti immagina la vita che vorresti per te e la tua famiglia, dimenticando la materialità che ci circonda. Non pensare a diventare ricco o avere una villa, immagina il momento più felice e prendilo, portando avanti quel sentimento, creando lo spettacolo che sarebbe senza tutto ciò che ci ha reso schiavi per tutto questo tempo, che ci ha fatto fare sbagli, errori, rinunce, sacrifici, sudore, dolore ecc. ecc. Aggrappati a quel ricordo e vivilo, gustalo, manifesta un sogno, crea come un regista il film perfetto della tua vita. Stai sempre nell’ amore. Bellissimi sogni a tutti.
X le Donne.
E’ quasi naturale. Un Dono Divino.

Piccolo dono: qui sotto. Aprite la mente e Capirete tutto

TRUMP Updated August 6, 2015

.ARTICOLO UFFICIALE.

Ciò che sta accadendo in America si propagherà nel mondo, perché Donal Trump e Altri GentilMan dell’ Umanità DI POTERE, stanno rivoluzionando il Mondo come lo conosciamo.

La sezione 242 del titolo 18 rende un crimine per una persona che agisce sotto il colore di qualsiasi legge privare intenzionalmente una persona di un diritto o privilegio protetto dalla Costituzione o dalle leggi degli Stati Uniti.
Ai fini della Sezione 242, gli atti di “colore della legge” comprendono gli atti non solo compiuti da funzionari federali, statali o locali all’interno della loro autorità legittima, ma anche atti compiuti oltre i limiti dell’autorità legale di tale funzionario, se gli atti sono fatto mentre il funzionario pretende o finge di agire nell’esercizio delle sue funzioni ufficiali. Le persone che agiscono in base al colore della legge ai sensi del presente statuto comprendono agenti di polizia, guardie penitenziarie e altri funzionari delle forze dell’ordine, nonché giudici, prestatori di assistenza nelle strutture sanitarie pubbliche e altri che agiscono come funzionari pubblici. Non è necessario che il crimine sia motivato dall’animus verso la razza, il colore, la religione, il sesso, l’handicap, lo stato familiare o l’origine nazionale della vittima.

Il reato è punibile con una pena detentiva fino a un periodo di vita o la pena di morte, a seconda delle circostanze del reato e dell’eventuale lesione risultante.

TITOLO 18, U.S.C., SEZIONE 242

Chiunque, sotto il colore di qualsiasi legge, statuto, ordinanza, regolamento o consuetudine, sottopone deliberatamente qualsiasi persona in qualsiasi Stato, Territorio, Commonwealth, Possesso o Distretto alla privazione di diritti, privilegi o immunità garantiti o protetti dalla Costituzione o leggi degli Stati Uniti, … saranno multati con questo titolo o incarcerati per non più di un anno o entrambi; e se la lesione corporale deriva da atti commessi in violazione di questa sezione o se tali atti includono l’uso, il tentativo di utilizzo o l’uso minacciato di un’arma pericolosa, esplosivi o fuoco, devono essere multati con questo titolo o incarcerati non più di dieci anni o entrambi; e se la morte deriva da atti commessi in violazione di questa sezione o se tali atti includono rapimenti o un tentativo di rapimento, abusi sessuali aggravati o un tentativo di commettere abusi sessuali aggravati o un tentativo di uccidere, devono essere multati con questo titolo , o incarcerato per un periodo di anni o per la vita, o entrambi, o può essere condannato a morte.


† SE VUOI GUIDA INTRODUTTIVA QANON. CLICCA QUI. C’è molto da Vedere. Naviga e…. 979

† SE VUOI VEDERE DOCUMENTARI CLICCA QUI. E’ lungo ma la storia non è corta……..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...