Non ci sono credo, esistono.. Ma le notizie sono pilotate e nascoste.

Prima negano.. e poi divulgano…. Qualche domanda dovremmo farcela sulla loro onestà.
Quale motivo li spinge ad ammettere della loro esistenza dopo aver secretato e occultato tutto?
Conoscendo il metodo che usano, non c’è nulla di buono in serbo per noi.

Alcuni video e documenti che provano l’oggettiva esistenza di Astronavi Spaziali, tanto che la definizione UFO; Unidentified Flying Object, oggetti volanti non identificati, è lo studio di Oggetti e non di Credenze o Supposizioni. L’ informazione si basa su oggettive prove, documenti, testimonianze ed esperienze.

FONTI:

https://www.repubblica.it/esteri/2019/09/19/news/stati_uniti_us_navy_conferma_video_ufo_reali-236377020/

https://www.cbsnews.com/news/united-states-navy-confirms-unidentified-flying-objects-videos-were-not-to-be-released-to-public/

Qui troverete molte piu informazioni e documenti
https://www.piergiorgiocaria.it/it/i-miei-scritti/ufo-e-visita-extratterestre/19-progetti-segreti-piloti-ufo-ed-extraterrestri-sfide-in-terra-e-cielo.html

Prima nascondono la verità, poi la pubblicano e dicono che sono un pericolo. Pericolo per chi? I contattati sono decenni che svelano il vero messaggio e intenzione di questi Esseri straordinari. Evoluzione umanitaria. La loro presenza fa paura a quelle famiglie potenti che controllano tutto il mercato finanziario, bellico, farmaceutico e dell’ “informazione”. Sono qui perché siamo una civiltà involuta, ma con una scienza elevata. Per loro siamo come bambini che giocano con armi vere a guardia e ladri. Ci vogliono aiutare da secoli ma non possono interagire con noi, obbligandoci atterrando come fosse un invasione, loro rispettano in nostro libero arbitrio, perché al contrario nostro questi esseri per arrivare alla loro scienza evolutissima conoscono la legge dominante dell’ evoluzione sia planetario che universale: la pace e amore. Come si può evolvere se la scienza è portata alla distruzione? È destinata al fallimento nell’ arco di un tempo. Nel nostro caso solo 70 anni e abbiamo già distrutto il nostro pianeta. Quindi o ci decidiamo a cambiare o come per Sodoma e Gomorra il risultato non sarà di nostro gradimento. Sono un pericolo per questi Umani pazzi criminali, che esaltati, prendono il posto degli Dei per controllare la vita degli esseri umani. Ma se noi tutti chiedessimo aiuto a questi nostri fratelli, urlando al cielo con desiderio, che questi atterrassero per donarci la loro conoscenza. Un aiuto a questa umanità, e come salvatori porterebbero la conoscenza e verità assoluta di una civiltà che evolve da milioni di anni senza problemi.

Siamo già nel peggior stato mai visto su questa terra, abbiamo bisogno di aiuto, perché i deboli pregano da migliaia di anni ma le cose non cambiano. Abbiamo bisogno di un aiuto reale e fisico per scacciare questa crudeltà e tirannia da questo pianeta.

Più gente crede alla loro esistenza più loro si avvicinano a noi.

Antonio Urzi filma costantemente ufo vicino a casa sua a cinisello balsamo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...