Ricchezza?

La moneta è una unità di misura delle nostre creazioni. le ricchezze sono possedimenti di esseri umani, non di Stati. Un mezzo … per giustificare un dovere o un valore, non una sofferenza.

Lavorare la terra è faticoso ma porta i suoi frutti.
Il sacrificio di certi uomini, lavoratori e produttori di cibo, questi sono i nostri “Maestri”. Sfruttati da incravattati…, che dal giorno della nascita di un essere vivente, lo trasformano in titolo di stato. Ovviamente indebitato. Grazie politici. ” famoso debito pubblico” , deciso da chi? @@@@&&&&@@@@
Nella storia umana abbiamo utilizzato tanti metodi per pagare;”Il sale”, che ai Tempi, veniva utilizzato per pagare i servizi o il baratto e altre antiche monete; di cui il valore, era corrisposto dalla moneta stessa, perchè queste erano fatte con oro, argento ecc ecc. La lira, la moneta del popolo, quale unico e autore dello stato, controllava la moneta popolare, poteva stampare moneta senza creare un aumento del debito pubblico, stampava in base al rapporto aureo posseduto dalla nazione, ma già allora l’ Italia era controllata da un governo ombra, il dopo guerra ha arricchito ancor di più questi pazzi criminali, i nostri mafiosi vari, perché la paura che c’ era nel popolo dopo la guerra è per noi incomprensibile, perché non l’ abbiamo vissuta, probabilmente qualche sopravvissuto può confermare. Si creavano gruppi di persone che si univano per interesse comune. Ora immaginate che cosa studiavano a tavolino questi criminali, adagiati nel lusso, mentre il popolo faticava e soffriva la fame. Un uomo che vende la vita e di conseguenza, il futuro di altri vicini a lui, crea un onda che si propaga nello spazio, e sarà tremendamente punito e Dio solo sa. Ma per via della truffa globale compiuta da demoni incarnati su questa terra che controllano il sistema bancario e azionario, controllano i media e qualsiasi pubblica informazione, tutto questo non lo riusciamo a capire e non lo vediamo realmente. Hanno creato un sistema geniale per schiavizzare il popolo, di fatto, sin dal antichità, controllavano i propri schiavi ” panem et circenses “;
(Pane e giochi da circo) c. Con l’ingresso forzato in Europa , l’ Italia si è ritrovata svenduta del 50% del proprio valore. Da qui incomincia una precipitosa discesa economica, il costo della vita raddoppia e il valore della Nazione viene messa sui mercati internazionali. L’Italiano si ritrova quindi ad avere un debito pubblico legato fondamentalmente al prestito della Moneta €, si perchè tutto il denaro in circolazione viene prestato dalla BCE, che lo rivuole con interessi. Ora analizziamo il Denaro in questione: essendo un prodotto creato dall’uomo non necessita di eccessivi sforzi per produrlo, tanto da poterlo stampare con il semplice gesto come quando accendo la luce di casa mia. L’Euro non ha collaterali o rapporti aurei, di fatto è una moneta che ha valore unicamente legato alla fiducia di chi lo utilizza, tanto da dover firmare per ottenere denaro che noi produciamo dal momento in cui firmiamo. Noi utilizzatori italiani siamo il Trust della Repubblc Italy Of, dove io aggiungerei facilmente una f, che vende la nostra personalità di essere umano,(Titoli di stato) al branco di squali, artefice di un progetto talmente sofisticato, da essere visibile a tutti, ma le illusioni a cui siamo sottoposti, ci rende deficienti e ciechi. Tutto è studiato e architettato al minimo dettaglio. Siamo quote azionarie della S.p.A Italy, e questo debito influisce su di noi come un macigno, indebita generazioni di famiglie, il tutto perché ci viene completamente prestato il suo utilizzo. Pertanto dobbiamo sapere che tutto il denaro circolante in Italia è attualmente prestato e va restituito con interessi pazzeschi, tanto da rendere l’ italiano, schiavo di questa moneta di cui è stato costretto ad accettare. E ripeto non abbiamo votato. È stato fatto. Giustificato con la presunzione di una crisi economica. Mmmmm… Sono pensieroso…… Credo che più in crisi di così!
E questi uomini di immensi poteri economici e altro, riuniti a progettare su come poter aumentare il loro profitto in modo smisurato e quindi di poter controllare nazioni e se non può, invaderle….
Affronta la vita senza pesare veramente le ricchezze. Se potessimo vedere tutti cosa potrebbe accadere al di là di ogni immaginazione, se l’ uomo fosse come Dio comandò. Immagina un popolo unito, immagina cosa potrebbe fare, e cosa potresti fare. Se tutti noi capissimo l’ importanza che abbiamo, non ci faremmo trattare così, abbiamo il dovere di provare a cambiare le cose. Questo per chi verrà in futuro. Tutto dipende da ora e subito. Tutto esiste nel presente. Da bambino, un giorno volevo essere calciatore, un giorno presidente, un giorno pilota e via così. Da adulto, e così molti come me, dimentichiamo, crediamo di non poter cambiare, che sia troppo tardi e ci sono troppe cose che ti circondano a ricordarti la dura realtà della vita. Cambiamo l’ atteggiamento alla vita, non le cose che abbiamo. Ricordiamoci ogni giorno , che è il tuo presente, che sei padrone del tuo pensiero, sei padrone delle tue azioni. Quando riuscirai a trasformare le tue azioni come abitudini, gentili e compassionevoli, sarai innondato di conoscenza divina, conoscenza superiore, sul rispetto e il dovere che abbiamo, come civiltà, per educare un uomo, al fine di amarsi e rispettarsi. Ma Noi, siamo bambini viziati, che hanno raggiunto una tecnologia nociva. E ne siamo schiavi anche nelle piccole cose. Creiamo i nostri mali…., inventiamo per distruggere….., creiamo batteri contro ogni logica morale e umana. Il Potente non è nulla senza il suo regno….., “il popolo”. Il Re, possedeva di fatto dei sudditi, che erano sua proprietà. Come facciamo noi nell’ atto di registrare il nome alla nascita di una prole ;”firmiamo sempre.”, nel cedere la proprietà del figlio carnale alla S.p.A Italy, infine i genitori ne garantiscono la cura, perché questi per lo stato sono garanti nella crescita.. Da qui capiamo come possano certe istituzioni privare i figli dai loro genitori naturali.
” CONTROLLATE GLI ATTI DI NASCITA.” Poi i medici, che ti fanno firmare per togliersi le responsabilità. Ora mi domando, che senso abbia studiare da dottore se non sentì e ti prendi le tue responsabilità? Non parlo di teorie mediche, parlo dello studio e vera ricerca effettuata per garantire la salute dell’ essere umano, nei vaccini o nei medicinali. Informatevi quali siano le sostanze contenute, non la spiegazione a che cosa servono, i vaccini, cosa hanno trovato all’ interno? Molti dottori ricercatori indipendenti, dicono la verità, ma diffamati e radiati perché parlano. Un bambino non vaccinato, è un pericolo per se stesso, non per altri che hanno fatto il vaccino. Quindi che pericolo è per gli altri un non vaccinato? Lui rischia in base allo scopo dello stesso vaccino, se vaccinato non dovrei temere malattie di cui ho fatto prevenzione..Il dottore non firma garantendo cosa inietta a tuo figlio, firmi tu. Questi medici davanti a Dio cosa mai potranno dire? Ora mi chiedo la coscienza. Dové finita…? Ravvedersi, cambiare, evolvere in meglio. Utilizzare la nostra intelligenza per smascherare questi poteri e scoperchiando questo teatrino, avremo tutto l’ aiuto necessario per entrare in un altra dimensione umana, uno spirito evoluto esige un corpo più evoluto, dove non avremo più Karma da scontare, dove tutti i Karma di popoli e di tutta la terra, saranno puliti. Apokálypsis: Apocalisse , significa Rivelazione . E pensare che noi facciamo uguale nel piccolo. Se ho una carie io vado a curarmi dal dentista. Dopo di che sono guarito, il male è scomparso. Cosa troverò ? Una carie o un completo disastro? Bah dipende come abbiamo curato i denti immagino. Allora immagina la terra che ha questa carie. l’ uomo….. Cosa fa quindi la nostra terra? Soffre.. Quindi porta dolore, come i nervi con il cervello. Al punto da soffrire anche intorno alla bocca, la gengiva e poi si espande, il dolore va al cervello e li…, il corpo pensa e va a curarsi.. È dunque si… la terra soffre e il messaggio viaggia nel cosmo, arriva dove si sente il dolore. Si…,quella entità o intelligenza o Dio, che pensa a curarsi, sa che è malato e che fa male, quindi si cura.
In quel momento si pensa che sia finito tutto. Che non ci sia futuro ne possibilità. Ma in realtà, le impossibilità le ha l’ uomo, che non concepisce la creazione come una entità, espressa nell’ attimo in cui noi la osserviamo, reso tale grazie a stupefacenti occhi e un buon elaboratore di dati, di frequenze e colori, di luce. La nostra realtà è ben diversa dalla realtà. Siamo strutturati per percepire in questa dimensione, determinate frequenze, colori e spettri di luce ,impostati da una legge comune, tanto da renderli poco evoluti nel corso dei 2 millenni o anche più, da non farci vedere ad occhio nudo, ciò che antichi facevano tranquillamente, perché spiritualmente più evoluti. La corrente che trasmette tutto e lo spirito dentro il nostro corpo, che sente male e si cura. Ma chi decide sugli altri? Noi, sempre. Io conosco la mia verità, dico mia per spiegare che ho ricercato e studiato per raggiungerla. La paragono a un video gioco, dove L’ entità principale crea un personaggio nel video gioco, a sua immagine, da lì esce in strada in modalità pubblica in gtaV online, comportandosi come facciamo noi nella realtà dei fatti, non siamo un bel vedere. Ogni giorno inconsciamente siamo spinti all’ individualismo, a rendersi unico e il migliore. Se ci pensi, il luogo in cui nasci e la tua infanzia ti fanno scegliere cosa sei e cosa diventerai. Sono le sensazioni che formano il corpo e lo spirito. Se tutti noi esistessimo contemporaneamente a civiltà estinte, anche se crudeli , ci vedrebbero come demoni in terra. Già i potenti regnavano e avevano la conoscenza, che era la ricchezza più ambita ai tempi. Diventati malvagi, perirono tutti. Autodistruggendosi. La corsa dal dottore. causa-effetto. Sono circa 700 le persone a comandare sulla terra. Se questo non lo comprendiamo, effettuando semplici ricerche,link https://www.altreinfo.org/controinformazione/6803/a-quanto-ammonta-la-ricchezza-dei-rothschild-e-incalcolabile-praticamente-infinita/, un esempio. Ricerca e scoprirai coi tuoi occhi, perché così potrai dire: è vero , oppure no. Queste persone, davanti a Dio, saranno cancellate anche nello spirito, perché Dio vuole una umanità buona e compassionevole, un uomo che ama il prossimo proprio per essere amato a sua volta, causa – effetto. La” seconda morte”, cioè la morte dello spirito, accade per atti come questi e per i peccati mortali appunto” il peccato mortale ha senso concepirlo solo dopo la morte .Questi spiriti si reincarneranno in minerali, trascorreranno milioni di anni prima di evolvere in vegetali e altri milioni di anni prima di evolvere in animale e altri milioni di anni prima di poter rinascere Uomo, il tutto ricordando di essere stati essere umani un tempo. Immagina che dolore , ricordare….. Facenti parte di spiriti di conoscenza comune, quindi si conosce tutto di tutti, immagina la sofferenza che portano questi spiriti incarnati in alberi, rocce, animali. Per loro è riservato qualcosa di terrificante ed inimmaginabile, la loro punizione sarà tremenda. LA SECONDA MORTE. Questi spiriti ripercorreranno tutto lo stato evolutivo, e diventeranno i più grandi difensori della legge di Dio. Che perfezione questa creazione. Poi potranno rientrare nel corpo giusto, che possa contenere più conoscenza. Lo stato attuale evolutivo e dimensionale del nostro spirito è contenibile solo in questo corpo così strutturato. La piccola antilope ha la coscienza di sapere di poter correre poco dopo la sua nascita. Stati evolutivi per uno spirito, per che altro. Gli animali ubbidiscono a leggi chiaramente visibili, che noi non comprendiamo ma percepiamo. All’ essere più “evoluto”, per dire , di questo pianeta, la legge di Dio, come la riproduzione o di qualsiasi altra cosa ci da di fatto il grado di essere dominanti sul pianeta,”Non più ora…”., come il Sesso; avviene per scelta, per libero arbitrio, del nostro valore di coscienza. Quindi a che leggi deve ubbidire un essere umano. Al Karma. La nostra legge è il karma, il nostro spirito, dotato di enormi potenzialità intellettive, deve affrontare la legge con i “debiti o debitori”; Karma o Dharma, cioè le persone che incontriamo svolgono una funzione di karma, queste servono per scontare i propri debiti o per prenderne i crediti. Mi riferisco al karma, che dona la possibilità all’ uomo di espiare i peccati, per crescere, anche svolgendo attività comuni al tempo che viviamo. Per quest’era, è difficile il passaggio, dato l’ incapacità di essere lucidi, mettere la giustizia al di sopra del proprio ego. Siamo ciechi…. Se tutti noi fossimo giusti e corretti, onesti e generosi, utili e determinati. Gesù Cristo indicava nei sui discorsi ampiamente confusi e incompresi, ma lo spirito buono e generoso incontra meno difficoltà a comprenderne il significato. Il nostro spirito eterno non conosce limiti di crescita , non conosce limiti di tempo, non conosce che l’evoluzione. Il Suo volere è di colui, che di tutti e tutto è il creatore, questa forza infinita, la forza dell’amore. Perché l’ amore crea, l’odio distrugge.
La vita è amore.
Semplice deduzione logica che determina l’ esistenza divina, intelligenza cosmica, Dio o come vuoi chiamarlo.
Io lo chiamo Dio.
Mirco Mauri M. G

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...